La Cantina

Di vino in questa terra si parla da sempre.

La produzione di vini bianchi e vini rossi è il frutto di un’opera di sviluppo e ricerca della qualità che prosegue da quasi 100 anni, nel rispetto del territorio e delle sue peculiarità.

La lavorazione dell’uva avviene in una cantina moderna, attrezzata, razionale e dinamica secondo uno spirito che ha il sapore della tradizione e della conoscenza profonda del mestiere. Rispetto per l’uomo e per il territorio, passione per il lavoro e per la cura del prodotto, ricerca della qualità e dell’innovazione, sono alcuni dei principi che ispirano il nostro impegno quotidiano.

L’offerta commerciale comprende un ampio assortimento di vini, declinato in più tipologie, per rappresentare al meglio tutte le caratteristiche della produzione viticola.

Quindi accanto ai vini rossi classici nelle varietà autoctone Lagrein, Teroldego e Schiava Sancta Anna, troviamo il Pinot Nero, fra i bianchi classici invece oltre l’autoctono Traminer Aromatico sono presenti il Pinot Grigio, lo Chardonnay e il Müller Thurgau.

Seguono le selezioni DOC Alto Adige della linea Laeunnelle varietà Pinot Grigio, Gewurztraminer e Pinot Nero.

Ai vertici della gamma per qualità e tipicità la Collezione 40 Jugheri con i bianchi Gewürztraminer vigna Winchel e Pinot Grigio vigna l’Omeri nonché i rossi Lagrein vigna Rigli (pr. Righli) e il Pinot Nero vigna Feldi.

Arricchiscono l’offerta le magnum Riserva d’autore con il bianco Chiaro di Luna ed il rosso Anima di Vino, completata dalla dolce vendemmia tardiva Kar.Ares.

La Vineria

Orario di apertura

Vendita e degustazione dei nostri vini
Lunedì – venerdì
8-12 / 14-18

Via IV Novembre, 9
38030 Roveré della Luna (TN)

Tel 0461 658530
info@www.csrovere1919.it