+390461658530 info@csrovere1919.it

 

Novembre e dicembre hanno visto Vervè Trentodoc protagonista di nuomerose iniziative del vasto programma di “Trentodoc: bollicine sullacittà”, rassegna provinciala alle bollicine di montagna.

Primo appuntamento sabato 18 novembre al Muse, per la giornata dedicata alle delegazioni di sommelier e agli operatori. Grande successo di pubblico e numerosi apprezzamenti per i nostri Metodo Classico.

Giovedì 7 invece è stata la volta di Anteprima Vervè, a Maso Finisterre. Gli ospiti del ristorante sono stati accolti da un calice delle nostre bollicine.

Numerosi anche quest’anno i visitatori in occasione di AstroVervè, venerdì 8 dicembre che ha visto protagonista, nella nostra barricaia, la nuova annata 2014 dei nostri Trentodoc.  Con noi anche Astro, con i suoi sfiziosi bocconcini di trota e salmerino ed una rinnovata veste grafica per i prodotti. 

Per tutta la durata della kermesse patrocinata dall’Istituto Trentodoc i due Vervè sono stati inoltre protagonisti dei menu del Ristorante Everest di Trento.